Sei hai firmato una garanzia a favore della tua impresa hai diritto di ottenere un rimborso che può valere da 10.000 a ben oltre 150.000 euro

la tua firma vale oroChi ha diritto a ricevere questo rimborso?

CASO A): supponiamo che la società "Alfa srl" per ottenere un finanziamento dalla banca abbia chiesto una garanzia personale ad un socio: in tal caso il socio che ha prestato la garanzia ha diritto di ricevere dalla società "Alfa srl" un compenso annuale che può ammontare ad una cifra considerevole.

CASO B): supponiamo ora che a prestare la garanzia a favore del finanziamento concesso dalla banca all'azienda "Alfa srl" sia la società "Beta srl": in questo caso "Alfa srl" dovrà un rimborso annuale a "Beta srl". 

Se ti trovi nella situazione descritta nel caso A) o nel caso B) anche tu hai diritto a richiedere un compenso per ogni anno in cui hai prestato la garanzia.

 Ottieni subito un taglio delle tasse in modo legale e sicuro

Il compenso spettante al socio che ha rilasciato la garanzia non solo gode di un trattamento tributario agevolato ma nel caso il garante sia una persona fisica il compenso è completamente esente da contribuzione INPS.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci subito senza impegno

Vuoi maggiori informazioni su come valutiamo le tue garanzie ed ottenere un compenso: compila il form e sarai contatto da un nostro esperto che risponderà gratuitamente alle tue domande.