Visure CRIF
Richiedi le visure delle Centrali Rischi (CRIF, CTC, Experian, Protesti e pregiudizievoli) e scopri se sei segnalato come cattivo pagatore
Hai problemi nell'ottenere un mutuo per l'acquisto di casa, un fido, una carta di credito, un leasing o un finanziamento per un’auto, una TV, uno smartphone, spese dentistiche o mediche, per vacanze o per una cerimonia?
Potresti essere segnalato come "cattivo pagatore" in CRIF o in'altra delle Centrali Rischi che riportano la situazione attuale e storica del tuo indebitamento finanziario.
Il primo passo da fare è ottenere la visura di CRIF e delle altre Centrali Rischi e verificare quali segnalazioni blocchino l'accesso al credito e rendano il profilo del segnalato rischioso per banche e istituti finanziari.
Scopri quindi il servizio di Sphera Consulting che richiede le visure ed individua le segnalazioni problematiche.
Come funziona?
Compila il form e seleziona la visura che ti interessa: puoi scegliere tra CRIF (Eurisc), CTC, Experian, CAI o la visura Protesti e Pregiusizievoli. In alternativa puoi selezionare il pacchetto "Visura All Around" che le ricomprende tutte.
Quanto costa?
Ogni singola visura ha un costo di 18 Euro IVA compresa, mentre se selezioni il pacchetto "Visura All Around" hai un costo totale di 55 Euro IVA compresa. La richiesta di pagamento verrà inviata a seguito della richiesta sul form a lato.
Quanto tempo è necessario?
Quando invierai la tua richiesta ti invieremo via mail i documenti da compilare e firmare. Per ottenere le visure richieste sono necessari dai 10 ai 15 giorni a partire dal momento in cui avrai re-inviato la suddetta documentazione a seconda delle centrali rischi scelte.
Si possono cancellare le segnalazioni?
E' possibile che le informazioni presenti in una o più centrali rischi siano sbagliate a causa di errori nella comunicazione dall'isituto di credito all'ente che raccoglie i dati, per problemi nella procedura di segnalazione o per il mancato rispetto dei tempi di segnalazione. Il primo passo per rilevare eventuali errori è quello di richiedere le proprie visure e scoprire quali segnalazioni sono presenti.
Dopo aver acquisito le visure Sphera Consulting ti assisterà nella correzione/rettifica delle informazioni proponendoti un preventivo ed un servizio personalizzato in base a quanto emerso.